Pronte per la prova costume?

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

La bella stagione si avvicina e la voglia di scoprirsi aumenta sempre di più. Una domanda però ci sorge spontanea… siamo davvero pronte per la prova costume?

Una delle problematiche che più affligge noi donne è sicuramente quella della cellulite, nemica di molte e amica di poche. La cellulite, nel linguaggio comune, è un aumento eccessivo del tessuto adiposo che deforma alcune parti del corpo, conferendo alla cute un caratteristico aspetto ondulato detto “a materasso”.

Ci sono diversi rimedi per contrastare questo inestetismo, uno fra i tanti è sicuramente il nuovo prodotto della linea Bios Line chiamato Bios Line Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento, che combatte la cellulite in fase recente e avanzata in maniera veloce e pratica grazie allo Spray. La sua formula è potenziata dall’Attivatore di Snellimento che agisce direttamente sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite. 

Questo nuovo prodotto è a base di caffeina e silicio che vanno a formare un invisibile “effetto guaina”, il quale rilascia gradualmente i principi attivi presenti nella formulazione. Un’intensa e prolungata azione di rimodellamento è garantita proprio da questo lento rilascio. La presenza delle alghe azzurre aiuta a contrastare anche la ritenzione idrica.

Bios Line Cell-Plus Spray Cellulite e Snellimento è facile da usare perché a rapido assorbimento, e va applicato direttamente sulle zone da trattare (di solito cosce, fianchi, girovita e braccia). Il prodotto andrà poi massaggiato fino al completo assorbimento e le mani andranno lavate in modo accurato.

L’azienda Bios Line tiene a precisare che lo snellimento di un’azione cosmetica non comporta necessariamente una perdita di peso, comporta innanzitutto un rimodellamento corporeo. Per smaltire i kg in eccesso è necessario seguire un regime dietetico specifico, fare attività fisica e, se necessario, consultare un medico specialista della materia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *